Giugliano, Go Viaggi partecipa alla sfilata dell’Atelier Fiorillo: per i partecipanti vacanze da sogno

Nel progetto di realizzazione di un sogno di una vita oltre all’emozione, le ansie, la cura dei dettagli e l’irrefrenabile sensazione di felicità è importante inserire anche la partecipazione ad eventi che possano aiutare a renderlo ancora più speciale. Ecco perché non bisogna rinunciare al Wedding Day, sabato 15 dicembre ore 19.00 presso l‘Atelier Fiorillo a Giugliano.

L’Agenzia di viaggi NEXT DESTINATION GO sarà presente alla kermesse insieme a tanti altri partner e solo chi parteciperà alla sfilata avrà modo di vincere un cofanetto Boscolo formula weekend ed un abito da sposa.
Il Team Go Viaggi propone ai futuri sposi un taylor travel che si occuperà con massima professionalità di rendere la luna di miele indimenticabile.

L’itinerario di viaggio sarà progettato per abbracciare tutte le esigenze dei novelli sposi, facendo conciliare la scoperta, l’avventura, il relax e lo shopping sfrenato, il sogno e la realtà, garantendo luoghi sicuramente da raccontare e ricordare.

La Go Viaggi si prende cura degli innamorati, proponendo solo viaggi da amare, e quel tipo di esperienze che possono cambiare letteralmente la vita.

“Ci sono viaggi che si fanno con un unico bagaglio: il cuore”.  (Audrey Hepburn)