Formazione gratuita con Fondimpresa e Noesi Evolution: ecco tutte le info

Fondimpresa ha di recente pubblicato la I° scadenza dell’Avviso 3/2018 per il finanziamento della formazione rivolta ai dipendenti delle aziende aderenti.

Come sempre, la Noesi Evolution S.r.l. ,  di Ciro Ciaccio propone ai propri clienti la partecipazione all’avviso per chiedere il finanziamento di attività formative che hanno l’obbiettivo di rafforzare le competenze dei lavoratori al fine di incrementare la competitività aziendale e migliorare la gestione di quest’ultima.

L’avviso 3/2018 verte su determinate tematiche:

  • Qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti: interventi di sviluppo delle competenze dei lavoratori centrati sulla tematica delle tecniche di produzione.
  • Innovazione dell’organizzazione: applicazione di nuovi metodi organizzativi nelle pratiche commerciali, nell’organizzazione del luogo di lavoro o nelle relazioni esterne di un’impresa.
  • Digitalizzazione dei processi aziendali: progetti o interventi di innovazione digitale che riguardano l’introduzione di nuovi processi in azienda o un notevole miglioramento di quelli già esistenti.

Per tutte le informazioni è possibili inviare una mail a [email protected] oppure telefonare al numero 081.5198556.