Giugliano, centro di estetica ‘Aloe Vera’: metodi innovativi per la cura del proprio corpo

Aloe Vera è un centro di estetica sito in Giugliano, in grado di proporsi con la sua decennale esperienza come efficace risposta alle richieste di una clientela sempre più esigente. E’ il punto di riferimento dell’hinterland napoletano per metodi all’avanguardia adottati per la cura della persona.

‘Mens sana in corpore sano’, è questo il mantra di Aloe Vera, creato da Raffaella Tesone, Sara Castaldo e Silvana Colio.

“La scelta del nome non è un caso – spiega Raffaella Tesone -, infatti l’aloe vera è la pianta della vita. Noi abbiamo voluto rappresentare l’energia e la vitalità di tre giovani donne (Sara, Silvana e io), che hanno voluto suggellare la loro unione, coniugando la sicurezza della medicina con la piacevolezza dell’estetica. Con questi presupposti abbiamo realizzato un centro di alta professionalità, accogliente, affidabile ed in grado di soddisfare le più svariate esigenze”.

Sono i metodi innovativi ed i grandiosi risultati raggiunti che fanno di Aloe Vera il punto d’incontro per la ricerca del benessere fisico di tutta la provincia di Napoli Nord.

“Le tecnologie Esthelogue – sottolinea Raffaella Tesone – vengono quotidianamente aggiornate sotto il profilo tecnico, per offrire i migliori trattamenti viso, corpo o specifici per l’epilazione, con metodo laser all’avanguardia”.

Ci si prepara alla prova costume e i trattamenti del centro ‘Aloe Vera’ sono tra i pochi a garantire i risultati. 

“Con l’Endermologie LPG  si può riattivare in profondità l’attività cellulare addormentata mediante una stimolazione meccanica dell’epiderme”, specifica Raffaella Tesone, annotando che ‘lo staff di Aloe Vera con continui corsi di aggiornamento riesce a soddisfare in toto l’esigenza e le richieste della clientela’.

aloe vera 2

Per informazioni: Aloe Vera – Giugliano – 081 895 4936