Jolanda De Rienzo scalda il cuore degli italiani, le sue forme incantano il web

Letizia De Rosa

Pubblicato:

Nella categoria: Spettacolo e Gossip

La conduttrice Jolanda De Rienzo ha catturato in maniera importante l’attenzione dei suoi fan e del web grazie alla sua bravura nel presentate i programmi sportivi sulla rete Sportitalia.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo – Agora24.it

Ma dopo che è stata pubblicata una foto sensuale dalla stessa showgirl, i fan sono impazziti e lo scatto ha fatto impazzire il web e scatenato commenti e apprezzamenti svelando il suo grado di apprezzamento.

In realtà si tratta di uno scatto che mostra Jolanda in tutto il suo splendore e ha fatto felici i follower sempre più numerosi.

Jolanda De Rienzo al centro del gossip

La conduttrice Jolanda De Rienzo è tornata al centro dell’attenzione del we dopo uno scatto che ha mostrato la donna in tutta la sua straordinaria bellezza e ha lasciato di conseguenza senza fiato i suoi ammiratori.

Secondo quanto emerso e riportato dal sito CalciomercatoNews, De Rienzo è stata immortalata in una foto “hot” mentre si asciugava dopo una doccia. Nell’immagine, la presentatrice è coperta solo da un asciugamano, che nasconde le sue forme in modo sensuale e accattivante.
Lo scatto non è passato inosservato ed è diventato subito virale sui social, suscitando l’entusiasmo dei suoi fan e l’attenzione dei media.

De Rienzo ha raggiunto oggi molta notorietà, che è andata via via aumentando dopo la nascita del suo primogenito. Durante il questo periodo ha mostrato empatia nei confronti dei suoi fan e la semplicità esternata ha conquistato una grande platea di ammiratori aggiuntivi.

Riguardo allo scatto tanto discusso ha svelato che è stata scattata al naturale, senza alcun tipo di filtro o ritocco aggiuntivo. Un gesto apprezzato dai fan, che hanno riempito la sua pagina Instagram di complimenti.

La presentatrice, originaria di Caserta, ha raggiunto un grande successo nei suoi anni di carriera su Sportitalia, conquistando il pubblico con la sua conduzione senza fronzoli e ritenuta obbiettiva e imparziale.

Inutile negare che la sua presenza scenica e il fisico perfetto hanno catturato inizialmente l’attenzione dei telespettatori, ma successivamente è stata la sua professionalità a garantirle un posto d’onore nel cuore dei fan, che non si perdono mai una sua apparizione in tv e sui social.

Su Instagram per esempio, De Rienzo conta oltre 350mila follower, un numero davvero elevato che la rende sempre più presente e influente nel mondo dei media. Nonostante la sua popolarità, Jolanda non ha perso il contatto diretto con il suo pubblico e cerca sempre di regalare dei momenti di svago e di intrattenimento attraverso i suoi canali social.

Quali sono oggi gli obbiettivi della presentatrice sportiva

Nonostante la sua innegabile bellezza, Jolanda De Rienzo ha sempre puntato alla professionalità e ha cercato di importare un percorso privo di distrazioni per coltivare la passione per il giornalismo sportivo.
Con la ripartenza campionato De Rienzo sarà ancora una volta pronta a condurre i giochi su Sportitalia. Un ruolo sempre più importante e di rilievo per la presentatrice, che dimostra di avere una grande carriera davanti a sé.

Secondo le ultime notizie emerse, De Rienzo sarebbe sempre più seguita dagli autori e dall’editore di Sportitalia, che le starebbero affidando maggiore spazio e responsabilità all’interno dell’emittente.
Segno che il lavoro svolto fino ad ora ha raggiunto i risultati prefissati e proprio per questi ottimi risultati il suo è ora un posto di ti rilievo che non passa inosservato.

Jolanda De Rienzo quindi continua a riscuotere grande successo grazie al suo talento e alla sua bellezza, che sono sempre più apprezzati dal pubblico e dai media.

Jolanda De Rienzo - Agora24.it
Jolanda De Rienzo – Agora24.it

La foto sensuale che ha raccolto moltissimi apprezzamenti e commenti sul web è solo l’ennesima dimostrazione del seguito online, che vede sempre più seguaci e grazie alla sua spontaneità è oggi una delle giornaliste più amate e seguite nel panorama televisivo italiano.

Impostazioni privacy