Alberto Matano è tornato a Pantelleria con il marito dopo un anno dalla loro luna di miele. La foto insieme è boom di like sui social.
È un periodo di relax per il conduttore de La Vita in Diretta che, dopo i tanti impegni professionali in tv, si sta godendo un po’ di sano relax insieme agli amici e al marito Riccardo Mannino, con il quale è convolato a nozze esattamente un anno fa.
Pochi giorni fa, il pubblico ha saputo della conferma di Alberto Matano nella prossima stagione di Rai 1, dove sarà sempre lui il conduttore del talk show che va in onda tutti i pomeriggi da lunedì al venerdì. Tuttavia, per il giornalista adesso è il tempo di ricaricare le pile in uno dei posti più belli.
Matano ed il marito Riccardo sono tornati a Pantelleria, una splendida località in provincia di Trapani. I due sono in vacanza ed hanno scelto i magnifici paesaggi siciliani per passare un periodo lontano dai rispettivi impegni professionali. La loro foto insieme ha fatto boom di like.
Alberto Matano e Riccardo Mannino insieme a Pantelleria: la foto
Era giugno 2022 quando Alberto Matano ha detto “sì” all’avvocato cassazionista Riccardo Mannino. A officiare la cerimonia è stata Mara Venier, cara amica di entrambi. Un amore lungo molti anni, suggellato nell’unione civile in mezzo alla natura dell’Antonello Colonna Resort & Spa a Labico, con la presenza di amici e parenti.
A un anno della cerimonia e dal loro viaggio di nozze, i due si sono concessi qualche giorno insieme a Pantelleria. A condividere alcuni scatti della vacanza è stato lo stesso Matano su Instagram. “Sole, amici, relax, amore”, ha scritto nella caption il conduttore, pubblicando una serie di scatti.
Tra le tante foto condivise, i fan del giornalista si sono soffermati sullo scatto di Matano insieme al marito Riccardo. I due sono stati immortalati felici, sorridenti e sereni, dove dietro di loro c’era uno splendidi tramonto. In pochissimi minuti sono arrivati migliaia di like e centinaia di commenti da parte dei suoi follower.
Alberto e Riccardo, nonostante stiano insieme ormai da molti anni, mantengono un profilo basso e amano condividere pochissimo della loro vita privata. Una riservatezza che li fa apprezzare ancora di più dal pubblico ormai affezionatissimo a Matano, ormai volto fisso de La Vita in Diretta.