Giorgia Soleri mostra il suo make-up ispirato a Barbie: virale in pochi minuti

Manuel

Pubblicato:

Nella categoria: Spettacolo e Gossip

Giorgia Soleri mostra ai fan il make-up ispirato a Barbie e il video diventa subito virale dopo pochi minuti: eccola così.

La Barbie-mania ha contagiato anche Giorgia Soleri, influencer, modella e attivista ben nota al pubblico, nonché amatissima da molti. Negli ultimi mesi, dopo l’esperienza a Pechino Express (fatta in coppia con Federippi) la Soleri è stata sotto i riflettori per la rottura con Damiano David, frontman dei Maneskin alla quale era legata da tantissimi anni.

giorgia soleri make-up barbie
Giorgia Soleri diventa Barbie con questo make-up a tema: il video diventa subito virale sui social – Foto Ansa – Agorà24.it

Per lei si è aperta ora una nuova fase di vita, con le attività che non le mancano di certo; in quest’estate è veramente attivissima e, tra un post e l’altro sul suo profilo Instagram, non manca di mostrare anche tutta la sua bellezza e la sua sensualità, mostrandosi in costume e non.

In queste ultime ore però, vista l’uscita nelle sale del film con Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Barbie e Ken, la Soleri ha voluto condividere coi suoi follower un particolare make-up ispirato proprio al film sulla celebre bambola; eccola così, come al solito la Soleri è davvero stupenda e il video del trucco diventa immediatamente virale.

Giorgia Soleri, col make-up alla Barbie è bellissima: eccolo

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Giorgia Soleri si è mostrata direttamente durante una sessione di trucco, ispirato nei colori e nello stile a Barbie; un modo più che efficace per celebrare l’uscita del film nelle sale e che, a quanto pare, sta già spopolando tra il pubblico.

giorgia soleri make-up barbie
La sessione di make-up e la “barbiefication” – Screenshot IG @giorgiasoleri_) – Agorà24.it

BARBIEFICATION 💘 thanks to @lacindina, @mulaccosmetics e la nostra Neonude Collection per questa Barbie opportunity” scrive lei nella didascalia del post, ringraziando per la collaborazione e sponsorizzando una nuova collezione di cosmetici. Coi suoi linementi, la Soleri diventa modella perfetta per mostrare a tutti un make-up ispirato a Barbie; in pochissimo tempo, infatti, diventa virale.

Tantissimi i like arrivati al post, così come i commenti. “Esiste Barbie Giorgia Soleri edition? Dove si trova? Chiedo per unə amicə” chiede tra l’altro una fan, esaltando tutta la visibile bellezza della modella. In attesa magari di nuove avventure televisive e non nel prossimo anno, la Soleri continua ad essere apprezzatissima sui social, portando avanti il suo attivismo e le collaborazioni nel mondo della moda.

Impostazioni privacy