Vacanze last minute a Porto Recanati: 4 giorni a meno di 200€! Come prenotare

Pasquale Conte

Pubblicato:

Nella categoria: News

Volete andare a Porto Recanati? Ecco la promo giusta per voi, 4 giorni vi costano meno di 200 euro! Come prenotare subito

Se ancora non avete prenotato le vostre vacanze estive e temete i prezzi troppo elevati, vi sbagliate! Esistono infatti diverse compagnie che propongono offerte low cost da non lasciarsi sfuggire. Prima di partire con la ricerca, dovete però decidere dove volete andare. Potete optare per il mare, oppure per la montagna. Senza dimetnicare le città d’arte, da sempre una delle scene preferite da parte di italiani e non.

La promo di questa struttura a Porto Recanati
Porto Recanati a meno di 200 euro, approfittane ora – Agorà24.it

Tutte opzioni per le quali esistono diverse offerte last minute che potrebbero farvi vivere il soggiorno dei vostri sogni senza dover necessariamente spendere un capitale. Per farvi un esempio, c’è una fantastica promo appena lanciata che vi permette di soggiornare in un bellissimo hotel a Porto Recanati spendendo meno di 200 euro per 4 giorni. Approfittatene subito, a breve i posti potrebbero finire.

Vacanze last minute, Porto Recanati vi costa meno di 200 euro

Porto Recanati è una delle mete più apprezzate dagli italiani che vogliono godersi il mare ma senza spendere un capitale. La Riviera del Conero, in particolare, è un tratto della costa dell’Adriatico che si trova nelle Marche e può vantare una fantastica bellezza naturalistica. Tanto che c’è anche il Parco Regionale del Conero, dal 2018 patrimonio dell’UNESCO. E percorrendo la costa, potrete trovare spiagge libere, grotte, calette, borghi medievali e tanto altro.

L'ultima promo di un b&b a Porto Recanati
4 giorni a Porto Recanati vi costano meno di 200 euro – Agorà24.it

Come anticipato, se volete andare a Porto Recanati c’è una bellissima struttura che propone soggiorni a partire da 200 euro per 4 giorni. In particolare, il bed and breakfast ibagnanti con recensioni pari a 8,1/10 su Booking può vantare il parcheggio gratuito e si trova in una posizione molto comoda, a pochi passi dalla spiaggia. Tutte le camere sono dotate di connessione Wi-Fi, TV, scrivania, mini frigo, pareti insonorizzate e bagni con accessori e asciugacapelli. Anche gli animali sono ammessi.

Potete usufruirne subito andando a spendere meno di 200 euro per 4 giorni, a seconda del periodo. Se per esempio volete godervi un soggiorno dal 27 al 30 agosto, il prezzo è di soli 212 euro a persona. E si va via via a scendere allontanandosi dalle settimane più ricche di turisti. Addirittura dal 1° al 4 ottobre si parla di soli 95 euro. Dunque in due andreste a spendere meno di 200 euro. Vi consigliamo di approfittarne subito, potrete vivere la vostra vacanza dei sogni andando a pagare veramente poco.

Impostazioni privacy