Grande entusiasmo alla quarta edizione della corsa del cuore: ecco tutti i vincitori

Grande entusiasmo alla quarta edizione de ‘La corsa del cuore’, tenutasi ieri come da quattro anni nella giornata dell’Immacolata, organizzata da Paola Meluzis, con il supporto di importanti sponsor del territorio di Napoli Nord e il patrocinio dei Comuni di Giugliano e Castel Volturno.

Nonostante il maltempo, con pioggia incalzante, vento e un incidente stradale, gli atleti non hanno mollato e hanno continuato la 10 e 21 km del Lago Patria. L’evento è il fiore all’occhiello del territorio dell’hinterland napoletano perchè coinvolge team sportivi importanti e perchè consente di scoprire nuovi percorsi.

I runners hanno trovato gli organizzatori ad accoglierli quando hanno varcato l’arrivo, con medaglie e regali donati dagli sponsor. Meluzis è già al lavoro per la quinta edizione de ‘La corsa del cuore’ e assicura che si attrezzerà anche contro le avversità naturali, ringraziando i runners per la partecipazione e per il grandioso spirito di comprensione e professionalità.

 

ECCO TUTTI I VINCITORI

  • La 10 km femminile è stata vinta da Alessandra Ambrosio del team Amatori Atletica Napoli. Secondo posto Loredana Lamberti e terzo ad Anna Trinchillo del team Runners Calvizzano.
  • La 10 km maschile è stata vinta da Tammaro di Tella (RunLab). Secondo e terzo posto rispettivamente a Michele Giliberti (Isaura) e Enrico Iorio (Atl. Marano).
  • La 21 km femminile è stata vinta da  Martina Amodio (Napoli/Running-Stufe di Nerone). Secondo e terzo posto per Maria Laura Russo (Marathon Club Stabia) e per Giorgia Catherina Parente Goursand.
  • La 21 Km maschile è sta vinta da Massimiliano Fiorillo (Pod. Cava-Picentini). Secondo e terzo posto per Marco di Martino (Atl. Marano) e per Carlo Marigliano (team Atl. Marcianise).