Napoli, tutto pronto per Competence Center Industria 4.0 delle Regioni Campania e Puglia: in prima linea Noesi Evolution

Il giorno 4 dicembre alle ore 16:00, con conclusione dei lavori prevista intorno alle ore 18:00, avrà luogo un incontro di presentazione di MedITech, il progetto di Competence Center Industria 4.0 nelle Regioni Campania e Puglia.

Nel quadro della stretta collaborazione che le Università partner del progetto intrattengono con le strutture associative ed i Digital Innovation Hub della rete Confindustriale, l’incontro si terrà presso la sede dell’Unione Industriali di Napoli, sita in Palazzo PartannaPiazza dei Martiri 58, Napoli.

Nel corso dell’evento saranno illustrate le caratteristiche del progetto, così come si sono rideterminate a seguito della intensa e proficua negoziazione con il MISE, ed i passi che porteranno il partenariato del progetto alla costituzione del Centro e alla sua operatività, in tempi ormai molto ravvicinati.

L’incontro è rivolto in primo luogo alle Aziende che hanno manifestato interesse alla partecipazione al Competence Center, ma è aperto a tutti gli interessati.

Al progetto ha aderito Noesi Evolution di Ciro Ciaccio, sin dalla fase embrionale dello stesso.