Avellino: Club Lions all’ospedale Moscati per donare regali ai bambini

Per i bambini ricoverati all’ospedale Moscati di Avellino il Natale sarà un pò più felice. Come ogni anno il Presidente Claudio Mauriello e tutti i soci del Club Lions Avellino Principato Ultra, nella mattinata, hanno distribuito nel reparto di pediatria del nosocomio avellinese gadget della S.S. Felice Scandone – Sidigas, dell’U.S. Avellino e dolci della DG3 Dolciaria.

E’stata l’occasione per il Presidente Mauriello, per quelli della S.S. Felice Scandone – Sidigas e dell’U.S. Avellino, rispettivamente Gianandrea De Cesare e Walter Taccone, di ringraziare per l’impegno profumo il dottor Vitale, primario del reparto di Pediatria dell’A.O. Moscati di Avellino e tutti i suoi collaboratori.

“Sono anni che nel periodo natalizio ci rechiamo all’ospedale Moscati per fare qualcosa di concreto per i bambini ricoverati e provare a rendere il loro Natale un pò più speciale”, spiega il Presidente Mauriello, sottolineando che poi ‘gli occhi gioiosi dei marmocchi e i loro sorrisi ci fanno capire che dobbiamo continuare a fare tante iniziative di questo tipo”.