Villaricca, Gianni Granata: “Lavoriamo al futuro partendo dalle nostre tradizioni”

Entra nel vivo la campagna elettorale a Villaricca per il rinnovo del Consiglio comunale. Il candidato sindaco Gianni Granata sta incontrando una a una le liste e i candidati.  “Stiamo continuando a incontrare liste e candidati, – afferma Granata – uno per volta. Abbiamo preferito non fare  convention per ora, abbiamo preferito parlare direttamente alle persone anziché fare comizi. Certo, ci saranno degli appuntamenti collettivi, delle occasioni di dibattito. Possiamo anticipare da ora che il 31 saremo ad Antichi Sapori e la settimana seguente terremo un incontro pubblico a Villaricca centro. Però, per ora, la nostra linea è quella del dialogo diretto con i cittadini”.

“Ho bisogno di raccogliere le loro istanze e, presentando il mio programma, capire su quali punti possiamo ancora lavorare e migliorarci. Soprattutto, spiegare chi siamo, cosa vogliamo fare e il perché del nostro impegno. Non lo sto facendo solo in strada ma sto utilizzando anche la piazza di Internet. Devo dire che sui social stiamo ricevendo un sacco di contatti, intendiamo parlare agli elettori anche in quel modo”, aggiunge Granata. Infatti proprio sul noto social Facebook, Granata ha postato un video girato con i giovani a suo sostegno e sta riscuotendo un egregio apprezzamento dalla rete.

“Lavoriamo al futuro partendo dalle nostre tradizioni: una scelta libera e coerente”, conclude il candidato sindaco per Villaricca.