Napoli – Frosinone, sold out: 50.000 tifosi al San Paolo

Si prevede una cornice importante per l’ultima di campionato. Manca ormai poco. Cresce l’attesa, per una sfida che vale il secondo posto e 30 milioni di euro.
 La gara, infatti, dovrebbe garantire agli azzurri l’accesso diretto in Champions League. Oggi, così come disposto dal mister Sarri, allenamento dedicato alla difesa. Da valutare, invece, sono le condizioni di Callejon, affaticato dalla partita contro i granata. Si giocherà alle ore 20.45 di sabato sera, allo stadio San Paolo del capoluogo campano.
Nella probabile formazione del Napoli vediamo squalificato Albiol con Chiriches titolare al fianco di Koulibaly. Per completare la retroguardia Sarri insisterà sui suoi titolari, tra cui Hysaj e Ghoulam come terzini. A centrocampo Jorginho, Allan ed Hamsik.
 Infine in attacco il Pipita Higuain, aiutato da Lorenzo Insigne e da un probabile Callejon. Al San Paolo, quest’anno, il Napoli non ha sbagliato un colpo: 15 vittorie e 3 pareggi con 45 goal fatti e solo 13 subiti. Ancora 90 minuti e poi ci sarà il rompete le righe a Castel Volturno, con le stelle verso gli europei e Higuain oltreoceano per la Coppa America.