Tour tra Caserta e Napoli di Stefano Parisi: ai suoi incontri anche Nappi e Ruggiero. A luglio la convention – VIDEO

Una giornata intensa, quella di oggi, per il leader di Energie Per l’Italia, Stefano Parisi, che ha fatto tour in Campania.

Nel pomeriggio è stato a Caserta per un incontro con amministratori locali tra cui Antonio Carusone sindaco di Pontelatone, Antonio Desiderio e Pasquale Napolitano, ma anche con un sacerdote, organizzato da un imprenditore locale e dove l’onorevole Guglielmo Vaccaro, punto di riferimento di Parisi in Campania, ha fatto gli onori di casa insieme a Emilio Montemarano. 

Diversi sono stati gli incontri di natura privata avuti a Napoli da Parisi con imprenditori e esponenti del centrodestra e alcuni del Pd. Mister Chili tv ha infatti incontrato anche gli ex consiglieri regionali Sergio Nappi e Antonia Ruggiero. 

In serata si è tenuto un incontro privato organizzato dall’imprenditore della green economy Angelo Bruscino, al quale hanno partecipato noti imprenditori napoletani ma anche i caldoriani Gennaro Salvatore, Giuseppe Maisto e Angelo Marino. 

A quanto apprende Agorà24, la convention napoletana di Energie Per l’Italia, che inizialmente si sarebbe dovuta tenere il 5 marzo, per poi essere spostata a cavallo tra metà e fine giugno, si terrà il 3 luglio all’Hotel Ramada. E pare che ad alcuni organizzatori la scelta della location non sia affatto piaciuta.

Bisognerebbe far sapere a Parisi, sussurrano i fan, che in Campania, i politici ‘non più in stato di gloria’ sono bravissimi a far nascere nuovi partiti per potersi ricollocare ma sono altrettanto bravi a dissolverli se non fanno i protagonisti!